Videoispezione canna fumaria

Videoispezione professionale

La videoispezione si esegue sempre prima di allacciare un generatore di calore ad una canna fumaria.

Permette una visione interna per controllare eventuali anomalie, come rotture, ostruzioni, riduzioni, allacciamenti abusivi ecc.

Inoltre  determina l'eventuale possibilità di intubare la stessa vecchia canna fumaria creando così una nuova in acciaio inox a norma di legge.

La videoispezione, è una verifica fondamentale , oltre alla prova di tenuta per il rilascio del certificato di conformità.

Esegualiamo la videoispezione con le migliori tecnologie presenti sul mercato. Il Wöhler VIS 2000PRO permette l’ispezione visiva di canne fumarie, scarichi domestici ed industriali, impianti di ventilazione, pozzi e tubazioni ecc., dall’alto o dal basso per individuare facilmente perdite e difetti. La testata a colori è ruotabile a 360° e 180° e così rende possibile la vista anche in angoli difficilmente da raggiungere.


Durante la videoispezione è possibile registrare foto (JPG) e filmati (Quick-Time) in modo digitale su una scheda CF-Card incorporato nell’unità monitor e memorizzazione sul PC, nonché redigere rapidamente un rapporto della videoispezione.

La struttura modulare del sistema di videoispezione permette anche un ampliamento con altre unità come p.es. una minitestata, una asta maggiore o più morbida ecc. e questo permette di ampliare il campo d’utilizzo.

©2023 Spazzacamino Conta. All rights reserved. Powered by MC2.